Il gioco degli sguardi e qualche consiglio per vincerlo facilmente!

Interpretare i segnali del corpo ci può essere utile in tante situazioni. Alcune regole le abbiamo imparato dalla rinomata serie ‘Lie To Me’ nella quale il Dr. Cal Lightman riusciva a capire se la persona che aveva davanti era sincero o no dopo pochi secondi di chiacchierata!

_Q6R3653.jpg

Questo non è un articolo per imparare a smascherare il vostro boy, piuttosto vorrei parlarvi degli sguardi e come averne uno irresistibile, perché la seduzione parte proprio da qui.

Ci sono tanti studi sul linguaggio degli sguardi, infatti la Programmazione Neurolinguistica (PNL) ne ha studiato tanti. Ad esempio, si dice che quando qualcuno guarda in basso a sinistra sta cercando di ricordare qualcosa. In basso a destra allora si è tristi o felici perché si cerca di toccare i sentimenti. Certo, questi sono indicazioni molto generali poi ognuno di noi si comporta in modo diverso e non è detto che queste regole valgano per tutti.

Ad esempio, di solito gli uomini tendono a mantenere lo sguardo più a lungo rispetto a noi donne. Questo forse perché ci annoiano? O semplicemente perché siamo timide… quindi io lancio una sfida a tutte voi: fissate negli occhi un po’ più a lungo di quello che vorreste.  Quando sentite la necessità di distogliere lo sguardo, FERMATIVE! E mantenete lo sguardo per altri 5 secondi! Vi aiuterà a conquistare più fiducia su voi stesse. Ecco alcuni sguardi e come ottenerli!

  1. Sguardo Dolce

Vi ricordate lo sguardo della sirenetta?  Beh, sarebbe qualcosa come quello, che ispira fiducia, serenità e dolcezza.

Come ottenere uno sguardo dolce? Sicuramente non dovete esagerare con il trucco, anzi un trucco beauty sarebbe l’ideale. In questo caso vi consiglio di ricorrere anche ad un altro strumento oltre che al trucco, e cioè: le Extension Ciglia one to one, ovvero, l’allungamento delle ciglia naturali attraverso l’applicazione di una ciglia finta su una naturale!

  1. Sguardo Profondo

Forse uno degli sguardi più desiderati. E qui possiamo abbondare con il make-up! Con uno smokey eyes non potete MAI sbagliare! E poi in questo caso EXTENSION CIGLIA VOLUME à gogo! Con questa tecnica avrete più ciglia finte su una ciglia aumentando il volume delle ciglia naturali per un effetto profondo e seducente.

La verità è che possiamo inventarci quanti trucchi vogliamo ma c’è uno sguardo per il quale non dobbiamo inventarci niente ed è quello dell’amore…

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...