“Chi non si forma, si ferma.”

Kaizen è una parola, anzi, una filosofia giapponese che tutti noi dovremmo introdurre nel nostro modo di lavorare. Kaizen è l’unione di Kai (cambiamento, miglioramento) e Zen (buono, migliore) e sta a significare il miglioramento continuo. Quest’anno più che qualsiasi altro in gamax abbiamo voluto abbracciare questa filosofia, applicandola ogni giorno nel lavoro quotidiano migliorando l’efficienza produttiva e soprattutto umanizzando il posto di lavoro.

Puntando sulla formazione, prima interna del nostro corpo docenti e poi esterna per trasmettere tutte le nostre conoscenze agli allievi. Questa volta, appunto, abbiamo voluto offrire di più portando in Italia un master internazionale: Alex Finko.

Il corso si terrà domenica 19 e lunedì 20 novembre presso una sala meeting in Piazza di Campitelli, 2 – Roma. Il corso è dedicato a chi ha già esperienza con la ricostruzione in gel e vuole perfezionarsi. In particolare ci dedicheremmo al perfezionamento delle geometrie della forma Mandorla e Square, le due più richieste dalle clienti.

Il corso è un’occasione perfetta per iniziar ad applicare la filosofia Kaizen e migliorarti condividendo le tue esperienze e confrontandoti con persone altrettanto qualificate e curiose.

IMG-20171109-WA0000.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...