Chi è Wonder Woman?

Il primo Giugno è uscito in tutte le sale d’Italia Wonder Woman!

Intorno a questo film si era generata una forte attesa e delle grandi aspettative che a detta di molti spettatori non sono affatto state deluse.

Nell’articolo di oggi voglio proprio soffermarmi su “Wonder woman”, non sul film in sé (che vi consiglio in ogni caso di vedere) ma su questo personaggio unico ed energico. Sulle origini di questa figura e su come va interpretata.

Wonder Woman è l’alter ego guerriero di Diana Prince, la principessa delle amazzoni, abile combattente ed affascinante eroina.

William Moulton Marston fu l’inventore di questo personaggio fantastico. Wonder Woman nasce come icona del femminismo tra gli anni ’40 e ’50 per dare alle donne un punto di riferimento forte in grado di dar voce alle loro esigenze di indipendenza, per sostenere le lotte femministe e porre l’attenzione su una visone della donna nuova.

Questa eroina è infatti una combattente incredibile, più forte di qualsiasi altro uomo, ma al contempo bella ed estremamente affascinante.

Nel film recentemente uscito Wonder Woman viene interpretata da una vera “Wonder Woman”: Gal Gadot.

La bellissima Gal Gadot, forse non tutti lo sanno, oltre ad essere stata eletta miss Israele ed aver partecipato a miss Universe nel 2004 è stata una militare nell’esercito Israeliano. Per più di due anni è stata preparatrice atletica delle forze militari israeliane. Per questo motivo non sono stati utilizzati stuntman durante riprese del film.

La Wonder Mania è di nuovo esplosa.

Una delle principali attrazioni dell’eroina è proprio il suo costume. I colori sono piuttosto basici: Blu, rosso e oro. Ma in fondo tutte noi desideriamo di indossare il suo mitico costume, i suoi bracciali, i suoi accessori e diventare una super eroina.

La Wonder mania ha contagiato anche il mondo delle unghie. Creare un effetto “Wonder” non è poi così difficile grazie ai nuovi prodotti che abbiamo a disposizione, ma il risultato è davvero scenico e lo consiglio, specie per l’estate ad ognuna di voi.

Con le nuove Reflex Powder o i diversi Art Foil è possibile realizzate facilmente le nail art più svariate e fantasiose e creare il look più vicino simile alla nostra amata principessa.

6.jpg

Le reflex powder servono a creare l’effetto specchiato sulle nostre ugnhie. Si tratta di un kit composto da 6 colori per 6 risultati diversi. Oltre alle polveri, il kit comprende anche 24 pennelli per una applicazione più precisa. Le Reflex Powder vanno applicate su gel color o semipermanenti senza dispersione, vanno sigillate con Diamond o UV Top Coat. Per un effetto migliore consigliamo di scegliere un colore nero.

Gli ART FOIL fanno parte della linea di prodotti pensati per la nail art. Si tratta di carta decorativa a strappo, utilizzata per effetti cromatici altrimenti non realizzabili col semplice smalto. Può essere applicato su lacche, smalti semipermanenti e Colour Gel con l’apposita colla Art Glue oppure con il nuovo Art Foil Gel dal colore nero che esalta il decoro sovraimpresso con un effetto 3D, applicabile solo sui gel e polimerizzato con lampada UV PER 120 secondi e in lampada LED per 60 secondi.Espositore-Art-foil.jpg

Disponibili in venticinque varianti che richiamano, già nel loro nome, i toni sfavillanti e cool delle strade metropolitane.

Adesso che conoscete i miei segreti del mestiere non resta che iniziare a fare nail art degne che anche Wonder Woman potrebbe portare.

Moodboard-Giugno.jpg

  1. Wonder Woman oggi 
  2. Espositore Art Foil Cod. 3176
  3. braccialetto wonder woman
  4. Wonder Woman ieri
  5. Tip realizzata con Reflex Powder cod. 4084

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...