I segreti per una pelle perfetta

L’arrivo dell’estate è un buon motivo per rivedere i propri prodotti di bellezza e riadattarli al caldo e alle nuove esigenze. In poche parole è ora di mettere da parte l’inverno per abbracciare con il corpo e la mente la bella stagione.

É fondamentale avere attenzioni per la nostra pelle attraverso cure specifiche e accorgimenti in più. Nulla può essere lasciato al caso, quindi bisogna curare ogni minimo dettaglio… dalla testa ai piedi.

Cercavate consigli beauty per essere sempre in forma? Siete nel posto giusto per vivere appieno il caldo e il sole con gli strumenti adatti!Crema idratante rosa mosqueta. 150ml_2621

Cominciamo dal viso. Il primo passaggio è quello di detergerlo quotidianamente e di utilizzare prodotti specifici come la crema idratante sebo normalizzante (cod. 2648), la crema nutriente multivitaminica (cod.2643) o la crema idratante Rosa Mosqueta (cod.2644).

Per eliminare imperfezioni e impurità è consigliabile una pulizia del viso, da eseguire una volta al mese. E mi raccomando è importante la sera detergere in maniera accuratacrema corpo tubo 2657 viso e collo attraverso il latte detergente struccante (cod.2627).

Attenzione a non sottovalutare la cura del corpo, soprattutto nel passaggio dall’inverno all’estate. In vista della prova costume, che ci sta molto a cuore, la pelle deve essere continuamente idratata e rassodata. Puoi utilizzare i fanghi drenanti (cod.2631) e la crema corpo nutriente (cod.2657).

É fondamentale, almeno una volta a settimana, fare un buono scrub per eliminare le cellule morte e preparare la pelleEsfoliante-viso-corpo 250ml_2629 per un’abbronzatura omogenea. L’esfoliante viso e corpo (cod.2629) ti permetterà di ottenere un effetto profondo ma delicato.

Se il tuo problema sono le gambe stanche o affaticate e i capillari fragili puoi praticare spesso dei massaggi per favorire la circolazione. Per un miglior risultato il gel defaticante rinfrescante (cod.2658) è perfetto!

E non dimentichiamoci dei piedi! È consigliabile effettuare una pedicure intensiva per evitare i problemi causati dalle unghie incarnite, dai duroni, calli o pelle secca. Queste complicazioni devono essere eliminate con le giuste tecniche e prevenute accuratamente.

Dopo aver eseguito i passaggi di esfoliazione della pelle e cura delle unghie è necessario idratarli moltoCrema piedi rigenerante 150ml_2633 bene con la crema piedi rigenerante (cod.2633) a base di allantoina e burro di Karitè per mantenere sempre la pelle idratata e rallentare la crescita dei calli.

L’ultimo tocco per risollevare i nostri piedi dalla stanchezza è quello di utilizzare l’olio pedicure emulsionante (cod.2635) con mandorle dolci e mentolo che ci regala un’immediata sensazione di freschezza.

Tutto è pronto per avere una pelle curata e perfetta, che aspettate? L’estate è alle porte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...