Nailbar Gamax sulle riviste

Cabines ha dedicato una pagina doppia al nostro Nailbar Gamax in Via d’Ara Coeli, 35 a Roma!

Ecco un estratto del redazionale:

“Nel panorama metropolitano di città come Londra, Parigi e New York, i nail bar sono abituali e diffusi come i nostri negozi di parrucchiere. La gente ha imparato a ritagliarsi del tempo da dedicare a se stessa, anche in pausa pranzo, in magari solo 20 minuti preziosi ed esclusivi, in cui rigenerarsi e riappacificarsi con il mondo. La Gamax, con la volontà di soddisfare le esigenze molto alte degli italiani in materia di attenzione alla qualità della vita, ha creato un luogo completamente dedicato alle unghie e dintorni che ci permette di assaporare il gusto internazionale della cura del benessere e lo stile di mani e piedi direttamente dall’America.
Sotto la direzione di Loredana Dello Preite, che da anni ha lavorato a questo progetto di restyling del concetto USA vestendolo di un gusto tutto italiano fatto di design e tocchi di sofisticata eleganza, legandolo a formulazioni di prodotti e applicazioni all’avanguardia.

Molto più simile ad un confortevole pub che ad un centro estetico, il Nailbar è concepito per mettere a proprio agio la cliente. Un ambiente piccolo, ma accogliente e decisamente glamour in cui alla manicure e ricostruzione delle unghie si accompagna il piacere di una chiacchierata tra amiche La disposizione delle postazioni, non più isolate ma allineate vicino ad un bancone, rende l’ambiente caldo ed accogliente e facilita la socializzazione e lo scambio. Questo è il valore aggiunto del Nailbar che si affianca ai consolidati principi di massima igiene e sicurezza, altissima qualità dei prodotti e professionalità del personale.

I due Nailbar, situati nel cuore di Roma, in via Giulia 72 e in via d’Ara Coeli, 35, si presentano come degli spazi dove ritrovare il piacere di un ambiente confortevole per dedicarsi alla cura di sé e per scoprire la gioia di un break in cui regalarsi nuovi e inediti trattamenti per la cura delle mani e del corpo.
I trattamenti vanno dalla manicure e pedicure estetico e curativo, alla ricostruzione delle unghie in gel, acrilico, fibra di vetro o seta, french manicure, applicazione di piercing e decorazioni in Swarovski, ecc.”

Anche i nostri prodotti: la Rome Collection e i nostri smalti del momento!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...